Seleziona una pagina

Servizi

Day Service

Presso il Centro Medico Esculapio di Lucca è disponibile il Day Service Andrologico.

In un unica giornata possono essere effettuati gli esami diagnostici dedicati alla patologia in atto e la visita conclusiva con lo specialista. Nelle ore del mattino si svolge l’attività di prelievo o di raccolta dei campioni per gli esami di laboratorio – ematochimici, dosaggi ormonali, esami batteriologici e seminali – e a seguire le indagini di tipo ecografico o radiologico. La visita conclusiva, in cui saranno disponibili tutti i referti degli esami eseguiti, avrà luogo nel pomeriggio.

In poche ore, senza perdite di tempo, il Paziente potrà disporre di un completo inquadramento diagnostico della patologia e potrà avviare da subito la terapia indicata dallo specialista.

Per accedere al servizio il Paziente dovrà contattare per email il dott Giorgi all’indirizzo dottpmgiorgi@andrologia.org o al recapito tel 335 6179593 in modo che lo specialista possa definire quali esami diagnostici mettere in programma nella giornata. Il Paziente riceverà poi la prenotazione dalla Segreteria del Centro Medico mediante email, unitamente al preventivo dei costi, senza alcun impegno. Il Paziente potrà poi confermare, disdire o spostare ln altra data la prenotazione.

Questo tipo di organizzazione, oltre a ottimizzare i tempi, consente anche di usufruire delle prestazioni sanitarie diagnostiche a tariffe particolarmente convenienti e competitive.

2 + 8 =

L'Autore, nel rispetto assoluto dell'attuale normativa sulla "privacy" (legge 675/96 e successivo D. Lgs. 196/03), si impegna a non diffondere in alcun modo gli indirizzi e-mail dei lettori corrispondenti. La generica corrispondenza email del sito riguardante la richiesta di informazioni ha accesso protetto ed è esclusivamente e personalmente gestita dal dott Giorgi: i contenuti, anche se anonimi, non sono mai archiviati nè pubblicati in alcun modo.
• Privacy Policy •

informazioni generali

studi

Paolo Michele Giorgi, specialista in Andrologia ed Endocrinologia (iscriz. all'Ordine dei Medici della Provincia di Lucca n°1744 del 11.6.'86, codice Regione Toscana n° 754960)