Seleziona una pagina

Servizi

Visita e Terapia Specialistica

Ascoltare il Paziente con attenzione  ed una visita accurata sono il necessario fondamento per una corretta diagnosi e terapia.

Day Service

Presso il Centro Medico Esculapio di Lucca è disponibile il Day Service Andrologico.

Medicina Anti-Aging e Prevenzione

Un team di specialisti competenti realizzerà un programma anti-aging personalizzato.

CONSULENZA PERSONALE ONLINE

Riservato ai pazienti già in cura causa emergenza Covid19

Data l’attuale situazione sanitaria ho reso disponibile un servizio di consulenza online
dando la possibilità ai Pazienti già in cura presso i nostri studi, di effettuare una visita virtuale di controllo con il Medico.

Chi può usare il servizio?

Possono usare il servizio pazienti già in cura presso lo specialista che hanno difficoltà a raggiungere l’ambulatorio per la visita di controllo.

Come funziona il servizio?

Inviare una mail a dottpmgiorgi@andrologia.org
inserendo come oggetto: RICHIEDO CONSULENZA PERSONALE

Si dovrà comunicare al medico la condizione di salute attuale, i sintomi e l’esito della terapia effettuata, allegando anche eventuali esami diagnostici già prescritti.
Se il medico ritiene che le informazioni mandate siano sufficienti per una valutazione clinica a distanza in sicurezza potrà aggiornare la terapia e/o richiedere ulteriori accertamenti diagnostici.

E le ricette? 

Le ricette saranno spedite tramite email oppure in formato cartaceo all’indirizzo postale del Paziente in busta anonima nel rispetto della massima riservatezza.

Che costo ha il servizio?
Qual è la modalità di pagamento?

Il servizio ha un costo pari al 50% della tariffa della visita di controllo. Il pagamento potrà essere effettuato tramite il servizio Pay Pall o bonifico bancario, seguendo le istruzioni fornite unitamente alla risposta di consulenza. Sarà emessa ricevuta fiscale trasmessa online o in forma cartacea.

IMPORTANTE

• per la corretta compilazione della ricevuta fiscale, occorre comunicare il proprio codice fiscale nella richiesta di consulenza

• tutte le comunicazioni saranno inviate nel rispetto delle attuali Leggi in materia di privacy e dei principi di riservatezza assoluta previste dalla Deontologia Medica

• è preferibile fornire anche il proprio recapito telefonico ed un eventuale orario di contatto per ogni eventuale necessità

5 + 1 =

L'Autore, nel rispetto assoluto dell'attuale normativa sulla "privacy" (legge 675/96 e successivo D. Lgs. 196/03), si impegna a non diffondere in alcun modo gli indirizzi e-mail dei lettori corrispondenti. La generica corrispondenza email del sito riguardante la richiesta di informazioni ha accesso protetto ed è esclusivamente e personalmente gestita dal dott Giorgi: i contenuti, anche se anonimi, non sono mai archiviati nè pubblicati in alcun modo.
• Privacy Policy •

informazioni generali

studi

Paolo Michele Giorgi, specialista in Andrologia ed Endocrinologia (iscriz. all'Ordine dei Medici della Provincia di Lucca n°1744 del 11.6.'86, codice Regione Toscana n° 754960)